News e Aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    [Egida Fatale | Yakumo]

    GEwqjMvaIAAAaoQ

    CITAZIONE
    Ah, sta piovendo... Un po' più vicino, per favore.

    CITAZIONE
    Eiden accompagna Yakumo a fare visita al villaggio in cui apprende curiosità interessanti riguardo l'infanzia di Yakumo. M aquando i due vanno a dormire, sono in qualche modo trasportati in quella che sembra essere una sinistra storia di fantasmi...

    [/QUOTE]


    Aggiornamento del 27/01/2024:


    Aggiornamento nuovo evento in arrivo!


    [Lontano Desiderio | Olivine]

    GE2E-_MakAE5NrL

    CITAZIONE
    Scappare da questa torre significa abbandonare i miei doveri...

    CITAZIONE
    Invitati ad esibirsi nei templi di tutto il continente, Eiden e Olivine sfruttano l'opportunità di fare un viaggio per solo due persone, da tempo prestabilito.
    Durante gli spettacoli non mancano tante piacevoli sorprese...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    🚧 Avviso di aggiornamento dell'1/02🚧

    F5Kxh12aEAAOEkw-17065923613423

    CITAZIONE
    Cari Padroni, NU:Carnival verrà aggiornato a partire dalle ore 9:00 (ora italiana) dell'1/02.
    Durante l'aggiornamento i server rimarranno attivi.

    🔽 Per ulteriori dettagli dell'aggiornamento, per favore consultate il sito ufficiale: https://nucarnival.com/en-US/News/20240201-update-notice
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    CITAZIONE (Saibou @ 27/1/2024, 12:48) 
    [Egida Fatale | Yakumo]

    GEwqjMvaIAAAaoQ

    CITAZIONE
    Ah, sta piovendo... Un po' più vicino, per favore.

    CITAZIONE
    Eiden accompagna Yakumo a fare visita al villaggio in cui apprende curiosità interessanti riguardo l'infanzia di Yakumo. M aquando i due vanno a dormire, sono in qualche modo trasportati in quella che sembra essere una sinistra storia di fantasmi...

    Aggiornamento del 27/01/2024:


    Aggiornamento nuovo evento in arrivo!


    [Lontano Desiderio | Olivine]

    GE2E-_MakAE5NrL

    CITAZIONE
    Scappare da questa torre significa abbandonare i miei doveri...

    CITAZIONE
    Invitati ad esibirsi nei templi di tutto il continente, Eiden e Olivine sfruttano l'opportunità di fare un viaggio per solo due persone, da tempo prestabilito.
    Durante gli spettacoli non mancano tante piacevoli sorprese...

    [/QUOTE]


    Aggiornamento del 30/01/2024:


    Aggiornamento nuovo evento in arrivo!

    [Egida Fatale | Yakumo]

    CITAZIONE
    Ah, sta piovendo... Un po' più vicino, per favore.

    [Lontano Desiderio | Olivine]
    CITAZIONE
    Scappare da questa torre significa abbandonare i miei doveri...

    CITAZIONE
    Quando il tempio riceve una donazione, Olivine decide di organizzare uno spettacolo teatrale per i bambini dell'orfanotrofio, ma rimane bloccato sulla scelta dello spettacolo. Su suggerimento di Eiden, i due fanno visita all'orfanotrofio per discuterne con i bambini, luogo in cui incontrano Yakumo mentre consegna delle provviste. Nell'orfanotrofio, i tre raccontano ogni tipo di storia e trascorrono bellissimi momenti insieme ai bambini, trascorrendo la notte lì.

    Tuttavia, dopo essersi addormentati, i tre vengono inaspettatamente trasportati in una strana illusione...

    NU:Carnival - [Fanciful Capriccio] PV

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    💫 L'evento [Fanciful Capriccio] è finalmente disponibile!💫

    GFO_jF9aUAAKO3_

    Nella terra dei sogni, Eiden e gli altri vestono i ruoli di diversi personaggi, viaggiando da una storia all'altra. Successivamente scoprono che la causa di questa interferenza ha a che fare con un misterioso animaletto?!

    CITAZIONE
    📌 La mappa evento è divisa in quattro grandi regioni da esplorare. Ogni regione diventa disponibile man mano che si ottengono progressi nella storia.
    📌 Esplorare la mappa dell'evento, non solo permette di sbloccare bellissime scene della storia, ma anche di ottenere ricompense sottoforma di strumenti e materiali di scambio!
    📌 Effettua progressi nella storia principale per sbloccare edifici nella pagina dell'evento. Potenziando gli edifici potrai ottenere dei bonus nelle battaglie evento e velocizzare l'esplorazione della mappa!
    📌 Completa Dreamland Crevice per collezionare punti evento che possono essere scambiati con altre ricche ricompense!

    Disponibilità: Oggi, fino alle ore 6:00 del 22 febbraio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    Aggiornamento in occasione del compleanno di Blade!

    GFOEJA9a4AAxf6i

    Domani sarà il compleanno di Blade~ ❤️

    Impostatelo sulla schermata home del videogioco insieme ad Eiden in quel giorno per uno speciale augurio extra di compleanno! 😊

    Non dimenticate di accedere al gioco e di inviare a Blade i vostri migliori auguri~❗️
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    Aggiornamento in occasione del compleanno di Blade!



    CITAZIONE
    Ma ora capisco. I compleanni sono per tutti dei giorni in cui essere "felici" insieme, giusto?

    Il pacchetto [Sussurri di compleanno di Blade] è ora disponibile per un periodo di tempo limitato! ✨
    All'interno troverete un'esclusiva scena di compleanno.
    Assicuratevi di aggiungerla alla vostra collezione! 🌸
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    🎂 Buon compleanno Blade 🎂

    GFTb3uzbwAAwbd4

    CITAZIONE
    Buongiorno~!
    Huh? Ti ho spaventato~? Credevi che stessi ancora dormendo? Ma non io non ho bisogno di dormire~
    Darling ha detto che ci sarà una sorpresa speciale il giorno in cui sono stato creato, perciò sono stato in ansia per tutta la notte~
    Cosa, cosa~? Questo pacco è così carino! Si tratta di una lettera e di un regalo per me~?

    Blade, hai chiesto cosa siano i compleanni, così ti sto regalando un libro che riporta le culture di diversi luoghi riguardo i compleanni.

    Whoa~ È perché gli umani tengono davvero tanto ai "compleanni" che hanno così tanti modi di celebrarli?
    Salvataggio dei dati...

    Ma aprescindere da quali siano i rituali di compleanno che hanno gli umani, dovresti trascorrere questo giorno in qualsiasi modo tu voglia!

    Ho capito~ Allora voglio trascorrerlo come fa Darling facendo regali a tutti~ In questo modo tutti posso avere un "felice compleanno"!

    Non dimenticare di accedere al gioco e collezionare i regali di compleanno di Blade!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    Pacchetto [Fanciful Capriccio] a disponibilità limitata! ✨

    GFUtedubIAEFnCp

    Disponibilità: 1 Febbraio, ore 9:00 ~ 22 Febbraio, ore 6:00

    Acquista questi pacchetti per ottenere l'outfit esclusivo di Eiden, Contratti, Gemme e altre risorse~ 💎
    Non perdertelo!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    Lettera da Blade

    CITAZIONE
    Oggi così tante persone mi hanno aiutato a festeggiare. Il mio nucleo si è sentito caldo e confortato per tutto il giorno!
    Che resti tra me e te, non sono mai stato in grado di ricordare il mio Giorno 1 -- quello che gli umani chiamano compleanno. Dopotutto, per noi e-droidi, il Giorno 1 è solo un'altra sequenza di dati che immagaziniamo nel nostro nucleo. Non è qualcosa di cui sentiremmo la necessità di celebrare.

    Ma quando ho detto questo ad adorato, aveva uno sguardo di solitudine sulla faccia. Anche se, non sono sicuro del perché. Non sono affatto solo e oggi, così tante persone mi hanno fatto dei regali-- Anche i miei amici vestiti paffuti bianchi e neri sono venuti specialmente per augurarmi un felice compleanno.

    Ma ricevere così tanti regali significa che devo darne altrettanti in cambio.
    A tutti sono piaciute le candele che ho fatto l'anno scorso per adorato, giusto? Ho un segreto da dirvi che neanche adorato conosce~
    Sto facendo delle candele per tutti! Propio come loro mi hanno dato tutte queste sorprese di compleanno, farò tonnellate e tonnellate di sorprese per tutti quanti~

    GFTb3uzbwAAwbd4-17068953177884
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    NU:Carnival The 2nd Anniversary - coming soon!

    20240205_110441

    CITAZIONE
    Queste cosette carine sono...?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    Annuncio sospensione servizio clienti

    CITAZIONE
    Cari Padroni 📢, durante la festività del Capodanno Lunare (9 febbraio ~ 10 febbraio), il servizio clienti di NU:Carnival sarà temporaneamente sospeso.

    Se riscontrerete qualsiasi problema durante questo periodo, per favore contattateci all'indirizzo email [email protected]. ✉️ Vi risponderemo appena il servizio clienti sarà di nuovo operativo l'11 febbraio.

    Grazie per la vostra pazienza e per la vostra comprensione 🙏🏻.

    Buon Anno del Drago ❣️!

    I migliori auguri dal Team di NU:Carnival!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    CITAZIONE (Saibou @ 5/2/2024, 11:09) 
    NU:Carnival The 2nd Anniversary - coming soon!

    20240205_110441

    Aggiornamento del 06/02/2024:


    NU:Carnival The 2nd Anniversary - LINE Stickers!

    GFpULDYaUAAAV1b


    🌸 Quinta ondata di Celebrazioni in occasione del Secondo Anniversario - Rilasciati nuovi Stickers per l'applicazione di LINE 🌸

    CITAZIONE
    Cari Padroni 📢, gli stickers peril secondo anniversario di NU:Carnival sono ora disponibili! ✨
    Nuovissimi personaggi e animali provenienti da Klein sono stati aggiunti per confortarvi ogni giorno~ ❣️

    🔽 Date un'occhiata qui: https://line.me/S/sticker/25218324

    *In risposta al meccanismo di revisione di LINE, l'acquisto di questo set di sticker potrebbe essere soggetto a restrizioni regionali. Se riscontrate problemi, per favore contattate il servizio clienti di LINE.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    La seconda parte della storia dell'evento [Fanciful Capriccio - Dreamland] è ora disponibile! 🔓

    GFO_jF9aUAAKO3_-17073942467573

    CITAZIONE
    Dopo aver scatenato una tempesta nell'illusione... Dove andranno a finire tutti quanti la prossima volta? 🤫
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    Nuovo evento in arrivo!

    GFtvW07bAAA0QMN

    CITAZIONE
    Con tutti alle sorgenti termali, un bel cambio d'abito è d'obbligo...
    Siete pronti? ㊙️
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    🌸 Sesta ondata di celebrazioni per il Secondo Anniversario - 50 Evocazioni gratuite! 🌸

    20240211_111936

    CITAZIONE
    Accedi al gioco ogni giorno per un massimo di 5x ✨ 10 Evocazioni gratuite✨ da utilizzare nel banner dei [Membri del Clan].

    Porta ora a casa i tuoi adorati membri del clan~ ❣️.

    Disponibilità: Da dopo l'aggiornamento del 22 febbraio ~ fino alle ore 6:00 del 21 Marzo.
     
    Top
    .
229 replies since 4/9/2023, 14:05   1293 views
  Share  
.