ohayo min'na!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    Intimacy members
    Posts
    446
    Sorcerer points
    +3
    Location
    Hyrule

    Status
    ???
    Salve,
    Sono Kazumi e ho da pochi giorni iniziato a giocare a Nu: Carnival - bliss. Perché sono qua? Beh, il motivo è semplice: ho un disperato bisogno di aiuto su come salire facilmente di livello e avere i PG (sexy.. coff coff) forti abbastanza da proseguire con la storia. Non ho visitato a fondo questo forum, sì, datemi pure della baka, me lo merito. E che altro? Ah, sì, con tutto il dovuto rispetto l'ultimo codice da riscattare mi risultava errore, non so perché. Direi che può bastare, non voglio annoiare nessuno.
    Buonanotte/buongiorno 👋🏻
    :sorry: :sobsob:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    CITAZIONE (Kazumi92 @ 30/1/2024, 03:46) 
    Salve,
    Sono Kazumi e ho da pochi giorni iniziato a giocare a Nu: Carnival - bliss. Perché sono qua? Beh, il motivo è semplice: ho un disperato bisogno di aiuto su come salire facilmente di livello e avere i PG (sexy.. coff coff) forti abbastanza da proseguire con la storia. Non ho visitato a fondo questo forum, sì, datemi pure della baka, me lo merito. E che altro? Ah, sì, con tutto il dovuto rispetto l'ultimo codice da riscattare mi risultava errore, non so perché. Direi che può bastare, non voglio annoiare nessuno.
    Buonanotte/buongiorno 👋🏻
    :sorry: :sobsob:

    Ciao Kazumi! Che piacere accogliere un nuovo membro sul forum!
    :waaa:
    Come puoi notare, non c'è ancora molto sul forum perché è stato creato solo da qualche mese, ma con il tempo si arricchirà ancora di più (sperando anche di accoglie altri nuovi membri :felice: ).
    Devi sapere che il forum è stato creato con l'intento di radunare e dare spazio di espressione e condivisione a tutti i giocatori di NU:Carnival, perciò sentiti liber* di interagire sempre rispettando il regolamento che trovi QUI.
    Nel forum sono presenti sezioni ad accessio limitato in cui per accedere sono necessari dei requisiti importanti che troverai scritti sempre nel regolamento.
    Per aumentare velocemente di livello, dato che sei all'inizio, al momento ti consiglierei di effettuare le battaglie nella sezione "Daily quest" (così accumuli materiale anche per le Intimacy rooms) e di provare anche qualche step del Sorcerer's Trials oltre a procedere con la storia principale. Poi ovviamente serve anche avere una buona gilda di cui fare parte e accumulare contratti per le avocazioni con il Bundle contract, anziché con i singoli contratti.
    Per quanto riguarda l'ultimo codice pubblicato sul forum, posso assicurarti che funziona perfettamente. Il problema è che sembrerebbe valido solo per la versione del gioco "standard (non censurata)" (se così la possiamo chiamare), quella che si installa direttamente dal sito di erolabs.

    Se hai ulteriori dubbi o domande non esitare a chiedere aprendo una discussione nell'apposita sezione.

    Buona permanenza sul forum!
    :happy:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    CITAZIONE (Kazumi92 @ 30/1/2024, 03:46) 
    l'ultimo codice da riscattare mi risultava errore, non so perché.

    Aggiornato con il codice per gli utenti di NU:Carnival - Bliss.

    :happy:
     
    Top
    .
2 replies since 30/1/2024, 03:46   47 views
  Share  
.