Domandine carine e dubbiose XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    Intimacy members
    Posts
    446
    Sorcerer points
    +3
    Location
    Hyrule

    Status
    ???
    Ciao,
    C'era una cosa che m'era già partito appena avevo letto la risposta alle presentazioni e quindi mi conviene chiederlo subito o tendo a dimenticarli :13:
    Cioè, mi stai dicendo che il gioco che mi sono scaricata, ovvero il Nu: Carnival - Bliss, sarebbe la versione censurata?!
    :grrr2:
    (Quanto mi "adoro" quando ho questo difetto di scordarmi facilmente le altre domande da fare) vx2iyOZ
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    CITAZIONE (Kazumi92 @ 30/1/2024, 13:22) 
    Cioè, mi stai dicendo che il gioco che mi sono scaricata, ovvero il Nu: Carnival - Bliss, sarebbe la versione censurata?!

    Proprio così... Per quello che ho potuto capire dai vari commenti degli utenti che lo hanno scaricato e dalle notizie pubblicate dagli account ufficiali, sembra proprio che NU:Carnival - Bliss sia la versione censurata del videogioco. Immagino sia anche per questo che sia stata resa disponibile su App store...
    :sorry:
    Se cerchi la versione originale (non censurata) del videogioco, puoi scaricarla dal sito di EROLABS ma ovviamente è necessario essere maggiorenni.

    Non preoccuparti ahahah puoi fare tutte le domande che ti vengono in mente in qualsiasi momento!

    Edited by Saibou - 30/1/2024, 22:56
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    Intimacy members
    Posts
    446
    Sorcerer points
    +3
    Location
    Hyrule

    Status
    ???
    Ma sia questo sito che il gioco è disponibile la lingua inglese?
    :pleasee:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    CITAZIONE (Kazumi92 @ 30/1/2024, 16:49) 
    Ma sia questo sito che il gioco è disponibile la lingua inglese?
    :pleasee:

    Si, si. In entrambi è presente la lingua inglese. Ho modificato il link della scritta "EROLABS" del mio commento sopra perché mi sono accorta che avevo linkato il sito in un'altra lingua.
    :sorry:

    Se ci clicchi adesso lo troverai in inglese.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    Intimacy members
    Posts
    446
    Sorcerer points
    +3
    Location
    Hyrule

    Status
    ???
    ah tranquillo avrei ugualmente fatto in un secondo momento quando sarei stata al pc, dato che dal telefono non riuscivo a combinare nulla (compreso alla lettura del regolamento T^T)
    intanto che ce l'ho in mente lo chiedo e mi scuso se potrebbe risultare un pò personale ma lo chiedo per arrivare a una decisione finale per me. hai il gioco non censurato per PC o per telefono? lo chiedo per semplice motivo che essendo un pò paranoica ho il timore di beccarmi dei virus in una o ambedue i sistemi.
    :hellno:
    ah, ecco un altra cosa! siccome nella versione bliss ho ottenuto alcuni personaggi tra un SSR e almeno intorno ai 10 di SR, mi chiedevo se facendo l'accesso in quella versione non censurata posso riottenere quei personaggi, oltre a mantenere salvi i miei progressi.
    :sobsob: :pleasee:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    616
    Sorcerer points
    +39

    Status
    ???
    CITAZIONE (Kazumi92 @ 31/1/2024, 23:00) 
    hai il gioco non censurato per PC o per telefono? lo chiedo per semplice motivo che essendo un pò paranoica ho il timore di beccarmi dei virus in una o ambedue i sistemi.

    Si, li ho entrambi perché purtroppo la memoria del mio telefono si sta esaurendo e credo proprio che dovrò sacrificare qualcosa... :angolino:
    Comunque, trattandosi di un'app ufficiale, puoi stare tranquilla. Non porta virus. Semplicemente, l'app si trova sul sito ufficiale perché ha dei contenuti vietati e per questo motivo non può essere inserita in un app store (per questo motivo la versione Bliss è censurata) e quando la scarichi dal sito ufficiale, il telefono potrebbe riconoscertela come "potenzialmente dannosa" semplicemente perché la stai scaricando fuori dal normale store del telefono, tutto qui. Puoi stare tranquilla.
    Per quanto riguarda la versione pc, quando l'ho scaricata io ho dovuto utilizzare un emulatore perché sul sito non esisteva l'opzione "per pc". Di recente mi sono accorta che hanno inserito questa opzione, ma non saprei dirti come funzioni adesso.
    :sorry:

    CITAZIONE (Kazumi92 @ 31/1/2024, 23:00) 
    ah, ecco un altra cosa! siccome nella versione bliss ho ottenuto alcuni personaggi tra un SSR e almeno intorno ai 10 di SR, mi chiedevo se facendo l'accesso in quella versione non censurata posso riottenere quei personaggi, oltre a mantenere salvi i miei progressi.

    Per quanto riguarda i dati di gioco, non ho scaricato bliss, perciò non so bene come funziona ma ho letto di utenti che l'hanno scaricata nonostante avessero già la versione non censurata e non sono riusciti a mantenere i dati di gioco, pur collegando lo stesso account.
    Perciò, per non rischiare di perdere tutti i tuoi progressi, ti suggerirei di provare a scaricare la versione non censurata dal sito mantenendo sempre l'app di bliss sul telefono. Accedere all'app non censurata con l'account che hai usato per bliss e vedere se ti riporta tutti i progressi di gioco. Solo in questo caso poi decidi se disintallare bliss o mantenerla.
    Altrimenti, mi dispiace dirlo, ma credo proprio che ti tocchi ricominciare da capo... è traumatico, lo so. :sob2:
     
    Top
    .
5 replies since 30/1/2024, 13:22   79 views
  Share  
.